Come dare un bacio da sogno

Ma un bacio da sogno da che cosa dipende? Quanto contano i sentimenti? Quanto gli studi? Quanto le ricerche per riuscire a dare un bacio da sogno?

Dite la verità il bacio è la prova di un grande amore! E' un moto dell'anima...ed il sapore di un bacio è qualcosa di magico.

Come dare un bacio da sogno? Ve lo siete mai chiesti?

Le ragazzine lo fanno! Sognano il loro primo bacio...lo provano a vote davanti allo specchio ...baciano teneramente il loro peluche! Ma quando incontriamo l'amore che ci fa battere il cuore quante volte anche da grandi sognamo di dare un bacio da sogno!

Per non contare poi chi è innamorato pazzo del proprio compagno da anni: anche in quel caso si può desiderare di continuare a dare... un bacio da sogno.
Divertiamoci e sogniamo insieme nel vedere alcuni passaggi per dare un bacio super...alla persona che amiamo!
Tenendo presente alcuni passi che dichiarava Cyrano de Bergerac:

"In fondo che cosa è un bacio? Un segreto soffiato in bocca invece che all'orecchio, un frammento di eternità che ronza come ali di un' ape, una comunione che sa di fiore, un modo di respirarsi il cuore e di scambiarsi sulle labbra il sapore dell'anima!".

Dite la verità: vi è mai capitato di pensare a come baciate? ll bacio è lo specchio del nostro "forte sentire".

Un bacio da sogno non deve essere in alcun modo:

1) Freddo.
2) Svogliato.
3) Dato per "aria" senza un vero perchè.
4) Furtivo.

Un bacio da sogno invece:

come dare un bacio da sogno

1) Può essere dato con la testa reclinata a destra, a sinistra (poco importa...)
2) Con gli occhi chiusi, socchiusi o a fanale (poco importa).
3) Un bacio deve essere sentito, vissuto...

Un bacio da sogno come va visto?

Come un reale e puro concentrato di "tecnica, chimica ed irrazionalità". Un mix straordinario che quando si crea dà vita ad una inebriante magia.
Avete mai visto qualcuno che vuole scappare da questa magia?
E voi avete mai provato...o meglio assaporato un bacio da sogno?

Come e quando dare un bacio da sogno?

1) Quando si è fortemente innamorati.

2) Non ha importanza se si tratta di un bacio lungo o di un insieme di bacetti a ripetizione. Non ha importanza nemmeno se aggiungete la lingua o decidete di darlo senza lingua. Il vero bacio da sogno non dipende da come si dà...ma dallo status che si prova quando si dà!

Non ha allora neanche più importanza se si dà:

1) alla francese...
2) all'italiana...
3) alla inglese...

Il bacio, insomma è una cosa seria!
Se volete studiare nel verso senso della parola sul "come dare un bacio da sogno", allora fatevi una "cultura" su di esso.
Come?
In giro sono stati scritti numerosi libri e trattati sui baci da sogno.

Di seguito vi suggeriamo:
"L'arte di baciare" di Cane William. Si tratta di un piccolo ed interessante testo nel quale potrete ritrovare numerosi consigli per "scoprire tutti i segreti nascosti dietro la magia di due bocche che si sfiorano". Il libricino vuole essere una sorta guida per chi è chi è alle prime esperienze e per chi non lo è.

Uno studio afferma che: dietro ogni bacio si nasconde un vero perchè! Avete mai sentito la frase: "Dimmi come baci e ti dirò chi sei"?
Lo psicologo Gordon Gallup, ad esempio, sostiene che il bacio funziona come una sorta di "interruttore", capace di fare scattare la scintilla; oppure capace di scoraggiare l'unione fra uomini e donne incompatibili!
Dal canto suo, invece, il sessuologo Patrick Keeley, ha dichiarato che: il labbro superiore della nostra bocca è collegato da un canale energetico con i nostri genitali. Come conseguenza accade che: lo sfiorarsi delle labbra proprio in occasione di un bacio da sogno, procurerebbe una fortissima eccitazione sessuale...
Lo scambio di prodotti chimici tra le lingue andrebbero ad inondare i centri del piacere del cervello stimolando il sistema nervoso che, sotto il moto di una passione intensa produrrebbe ormoni quali l'adrenalina.
Al di là di tutto, al di là di ricerche, al di là di studi e di teorie, al di là ancora di catalogazioni scientifiche uan cosa è certa: più si danno baci da sogno più migliora la nostra salute!
Per questo motivo consigliamo vivamente di lasciarsi andare al bacio da sogno ed all'estasi che comporta!

No, tranquilli, non sono presenti controindicazioni!

loading...
Dott.ssa Mariagrazia Poggiagliolmi

Articolo letto 2.754 volte