Come far Eccitare un Uomo: Osate se volte Eccitare il Vostro Uomo e portarlo alle Stelle!

Basta con le cose tradizionali! Osate se volte eccitare il vostro uomo e portarlo alle stelle! Di seguito troverete una serie di suggerimenti, anche divertenti, su come eccitare un uomo!

Come fare eccitare un uomo? Ve lo siete mai chiesti? Come farlo impazzire? Come fargli salire la pressione?

Diciamo subito che per fare eccitare un uomo non è assolutamente difficile, anzi, in certi casi è una delle cose più semplici di questo mondo!

Avete mai sentito parlare della "tecnica vedo-non vedo"?

Ebbene questa tecnica è sicuramente quella che piace di più agli uomini!

L'uomo va dicendo sempre che è cacciatore: ed è per questo che non ama in alcun modo avere...o meglio, vedere..tutto e subito!

Se volete, allora, che si ecciti provate a farlo:

1)"sognare"...

2) fantasticare...

3) "Incuriosire".

4) Fatevi cercare...

5) In una parola fatelo "gocare"!

Passiamo ad un secondo suggerimento. Un'altra cosa per cui l'uomo va davvero matto sono...i morsetti.

Mordete il vostro partner!

Già proprio così: sfoderate quei bacetti dolci che si alternano ai morsetti sulla bocca..e poi sul collo...

Ed ancora:

Pensate che l'uomo si ecciti maggiormente se vi trova con un baby doll? Molte donne non sono molto sicure su questo punto! Per loro si eccita maggiormente  E' più facile che ciò  se indossate altro...

Passate allo stile "aggressive"!

1) corsetti e body con borchie!

2) Se volete aggiungete anche una bella frusta (da usare con attenzione!)

3) Spazio alle manette!

Un altro modo estremo per farlo andare sulla luna? Calpestarlo!

Vi sembra che sia una cosa assurda. Ebbene, vi sbagliate anche in questo caso di grosso! 

Si chiama "Trampling" (trad. to trample: "calpestare") ed è una pratica sessuale molto diffusa che eccita tantissimo l'uomo!

provate ad usare un tacco a spillo...

Vediamo insieme in che cosa consiste?

1) La donna fa sdraiare per terra l'uomo sulla schiena o sulla pancia, dipende da voi.

2) Poi gli cammina sopra.

Che eccitazione c'è? Chiedete a certi uomini, loro ve lo sapranno dire!

Avete deciso di voler sperimentare il "Trampling"? Bene vi coniglio di indossare:

1) un bel tacco a spillo di 12 cm se volete fargli del male! (Pensateci: ha qualcosa da farsi perdonare?)

2) Altrimenti scendete dalle scarpe e camminate sopra il suo bel corpicino solamente con...i vostri piedini nudi! 

Si dice che il trampling per gli uomini si ricolleghi al loro lontano passato infantile. Questi andrebbero, addirittura attraverso questa pratica, con la memoria al gioco che facevano con bambini più pesanti di loro, che seduti sopra... li schiacciavano! 

Avete mai sentito parlare, invece di Body Sushi? Questa è un'altra possibilità molto originale che potete sfoderare dalla vostra manica, se volete puntare ad eccitare il vostro uomo in modo del tutto singolare.

In che cosa consiste il Body Sushi?

La donna si sdraia completamente denudata su una bella tavola apparecchiata e si fa mettere sopra (o mette lei stessa), tutto ciò che ha a che fare con il sushi. Immaginate l'espressione che può avere un uomo di fronte a tale cospetto? Non sia mai che il vostro uomo non ami il sushi! Informatevi bene, altrimenti altro che eccitazione! Una volta, comunque che avete appreso che il sushi non è il suo piatto forte potete optare per un'altra soluzione. Quale?

Scegliete di cospargere il vostro corpo di sola nutella!

E' davvero difficile che la nutella non piaccia al vostro uomo...! 

Avete mai sentito delle curiose proprietà afrodisiache del cocomero?

frutto della passione

E' un un propulsore naturale...o almeno dicono...

Ora che arriva la stagione estiva è proprio facile fare eccitare il proprio uomo con...un cocomero. E' questo il frutto del peccato, il frutto dell'amore travolgente! Un uomo ed una donna, l'uno di fronte all'altra, pronti ad abbeverarsi alla fonte zuccherosa del cocomero. Quest'ultimo, si racconta, che sarebbe meglio della pillolina blu, anche perchè non avrebbe controindicazioni! Sarebbe ottimo per curare una generosa "vasodilatazione" ed una formidabile "eccitazione". Il merito, secondo alcuni studiosi dell'Università del Texas, andrebbe ascritto alla "citrullina". Di che cosa stiamo parlando? Di una molecola presente appunto nell'anguria. Del resto il nome latino del cocomero è proprio "Citrullus".

Se si addenta questo prezioso frutto l'amminoacido si trasforma nel nostro corpo in arginina, che andrebbe ad aumentare i livelli di ossido nitrico: principio attivo del viagra. C'è chi consiglia il cocomero, non meravigliatevi, anche alle donne! Per quale motivo? Perchè l'aumento del flusso di sangue produrrebbe una maggiore eccitazione anche al gentil sesso. Insomma nelle notti di questa estate potete provare l'effetto che, si dice, sia "esplosivo".

Gli scettici cosa pensano a riguardo?

1) Che nel cocomero la quantità di citrella è in realtà molto scarsa. Tale molecola poi si troverebbe maggiormente nella parte bianca della scorza che siamo soliti buttar via! 

2) C'è poi chi sostiene che l'effetto diuretico provocato dal cocomero farebbe solo scappare in bagno: un inconveniente che rovinerebbe in questo modo qualsiasi idilliaca situazione appena sbocciata!

Tra i consigli su come fare eccitare un uomo proponiamo una interessante lettura.

Quella del libro della scrittrice Catherine Millet, dal titolo "La vita sessuale di Catherine M", (opera scandalo in Francia).

Si tratta di un excursus autobiografico in cui la scrittrice si apre liberamente confessando a cuore aperto senza alibi e senza sensi di colpa, le sue avventure. All'interno troverete anche un grande rigore scientifico. 

Anche le locations incidono fortemente sull'eccitazione di un uomo.

1) In ascensore...

2) Nel retro di un furgone...

3) Sul bordo di un'autostrada...

4) nell'androne di un Museo...

loading...
Dott.ssa Mariagrazia Poggiagliolmi

Articolo letto 39.145 volte