Come far innamorare un uomo: LE 10 REGOLE

Di seguito dieci possibilità da applicare da parte delle donne per conquistare un uomo. Dalla danza ad uno sguardo, dalla voce alla sua incantevole dialettica: tutto è lecito in amore!

Pensateci bene: c'è un modo specifico per far innamorare un uomo?

Una tattica imperdibile? Oppure ci sono diversi modi... tanti e differenti quanti sono gli uomini?

In effetti è proprio così! Esistono numerose possibilità che la donna può utilizzare per far cadere ai propri piedi l'uomo che ha deciso di fare innamorare perdutamente di lei. Vediamo, allora, insieme, come riuscire a fare capitolare il bel tipo a cui siamo interessati!

Prima strategia: ballate per lui!

l'arte della danza


La danza è un'arte straordinaria. Sapete ballare? Perchè allora non catturare l'attenzione dell'uomo che vi interessa danzando per lui! Non c'è niente di più soave che vedere una serie di movimenti aggraziati e sinuosi di una donna, che sulle note magiche (vuoi orientali, vuoi cubane, vuoi argentine), è capace di muovere il suo corpo ritmicamente. Una danza da effettuare da sole...al momento giusto, oppure con lui, prendendogli le mani ed accompagnandolo in un vortice di danza... 

A questo punto si potrebbe improvvisare:

  1. Un sensuale Raqs Sharqui (danza orientale). 
  2. Una Lap dance.
  3. Una bachata
  4. Un tango
  5. Una salsa.

Seconda strategia: riscoprite il vostro lato sexy

lato sexy

Quando la donna è decisa a far innamorare un uomo non si ferma davanti a nessuno ostacolo! Ferma riscopre il suo lato sexy! Ed ecco che prende vita il viaggio rocambolesco verso il mondo della sensualità. Ma che cosa fa nello specifico?

  1. Corre all'armadio e butta subito via vecchi maglioni oversize lunghi e soprattutto coprenti. Colli alti da suora e gonne lunghe come quelle della nonna! Un calcio anche alle mutandine di cotone, per la sexy lingerie di pizzo!
  2. Al bando l'identità "acqua e sapone". Al via, invece, ad un trucco deciso. Sì al rossetto red ed al rimmel da occhi da cerbiatta.
  3. Una spruzzata di fresco "J'adore" parfume.
  4. Spazio ad un vestito super che gioca sul "vedo non vedo".
  5. Niente più comode scarpe da ginnastica. Si rispolverano invece i tacchi a spillo, che mettono in vista la bella caviglia!
  6. Scegliete tra collant, reggicalze ed autoreggenti!

Terza strategia: puntate sulla voce

Puntare sulla voce? Già, alcuni esperti assicurano che l'essere sexy di una donna non va assolutamente associata solamente al lato estetico, bensì ad un dettaglio, un particolare come appunto può essere la voce. Ebbene sì la vox sarebbe davvero capace di far innamorare gli uomini. Spesso, infatti, accade che questi si innamorino di una donna ascoltandone anche solo la voce senza mai averla vista prima. Si dice poi che la voce rauca sia ancora più sensuale e magnetica. Ordunque giocate sulla vostra voce. Ascoltatevi, ed impostatela. Rendetela, in una parola, sexy!

Quarta strategia: la dialettica

Questa tattica si può dire che va di pari passo con quella precedente: immaginate una bella donna che non solo affascina con la sua suadente voce, ma dalla sua bocca è capace anche di saper argomentare discorsi magnetici. Dialettica, acume, cultura, saggezza, un insieme perfetto per una donna che vuol conquistare un uomo facendolo in questo modo letteralmente pendere dalle sue labbra.

Quinta strategia: le gote rosse

imbarazzo

Ebbene sì, può succedere di conquistare un uomo anche con l' "imbarazzo", quando, all'improvviso, le gote di una donna diventano rosse. Pudore femminile, una cosa che sembra di altri tempi, e che paradossalmente agli uomini piace ed anche tanto!

Sesta strategia: prenderlo per la gola

Funziona sempre! Conquistare un uomo con uno straordinario e gustosissimo "manicaretto". Gli uomini, si sa, vanno presi proprio per la gola! Volete farlo innamorare di voi? Preparategli una cenetta davvero hot! Lo farete "impazzire" d'amore! Spazio ad una bel menù afrodisiaco. Cosa vi occorre in questo caso? Quali sono gli elementi giusti?

  1. ostriche per accendere un desiderio irrefrenabile
  2. crostacei
  3. carciofo ed asparago.
  4. peperoncino, capace di migliorare il flusso sanguigno.
  5. spezie come coriandolo e chiodi di garofano.
  6. aglio (ma attenzione potrebbe anche dimostrarsi un deterrente!).
  7. banane
  8. cioccolato nero 

Settima strategia: sprizzate positività! Ottava

Non c'è nulla che può di più sicuro che possa far scappare un uomo da voi se non la vostra negatività. Gli uomini vogliono una donna brillante positiva, allegra, non certo la musona lamentosa. Per questo mostratevi energiche e positive. Catturatelo con questo charme che investirà non solo lui, ma tutta l'atmosfera he vi circonda in quel momento. Tanti uomini dichiarano: "Mi sono innamorato del suo grande entusiasmo, della sua "joie de vivre"!

Ottava strategia: presentate il vostro cagnolino!

tenerissimo cucciolo

Sapete che è un amante dei cani? Cosa aspettate allora? Portategli a far conoscere il vostro amatissimo pincher! La cura e l'amore che mostrerete di provare realmente verso il vostro cagnolino, non potrà non sortire un ottimo effetto anche sull'uomo che vi interessa. E così potrà anche capitare che vi chiederà di uscire non solo per incontrare nuovamente voi, ma anche per rivedere il vostro amabile amico a quattro zampe!

Nona strategia: cantate per lui!

Sfruttate la vostra ugola d'oro! Altro che uomo che fa la serenata d'amore alla sua innamorata sotto il balcone. Oggi i tempi, sappiamo, sono cambiati. Se avete una voce incantevole, perchè non decidere di cantargli una canzone d'amore tutta per lui? Potete decidere tra:

  1. "Endless Love" di Mariah Carey
  2. "Ancora ancora ancora" di Mina
  3. "Ti sento" di Ligabue

Decima strategia: uno sguardo...ed è già vostro!

 Non dimenticate che lo sguardo è uno dei punti forti di ogni persona. Gli occhi da soli possono comunicare tantissimo ed anche fare innamorare.

  1. Prendete bene la vostra mira.
  2. Fissate l'obiettivo.
  3. Parlate con gli occhi. Prendetevi tutto il tempo.
  4. Seducetelo e...stendetelo con un occhiolino!
Dott.ssa Mariagrazia Poggiagliolmi

Articolo letto 10.846 volte